• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Dixie Carter sulla sua visione e il futuro della TNA, il brand globale e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Dixie Carter sulla sua visione e il futuro della TNA, il brand globale e altro

 

La presidentessa della TNA Dixie Carter ha recentemente partecipato a un'intervista con Stephen Sonneveld di Bleacher Report, in cui ha palrato di svariati di argomenti relativi al wrestling. Questi sono alcuni highlights.

La sua visione per l'azienda: quando qualcuno cambia canale e vede il suo show, cosa vuole che veda? "Credo che, se ti sintonizzi, quello che vedrai è senza dubbio il miglior roster di wrestling nel business oggi. Penso che loro lavorano molto duramente, non riposano sugli allori, sono molto motivati ad avere successo e a portare questa compagnia a un altro livello, e sono molto grata di essere arrivata ad avere un gruppo di uomini e donne che la pensano in quel modo. Ma anche, c'è molto divertimento ai nostri show. Penso che lo vedrai, noi incoraggiamo le persone a stare in piedi e a essere chiassose e a divertirsi. Così, quando ti sintonizzi, questo è quello che voglio [che tu veda]. Sì, le storyline, credo che stiamo facendo alcuni degli aspetti di produzione televisiva più singolari e interessanti della presentazione del wrestling. Questa è un'altra cosa che vedrai."

Come donna d'affari, dove vede che sta andando questa compagnia? Quali sono le pietre miliari che vuole raggiungere? "Penso che non dovresti stare nel business se non vuoi diventare il più grande, quello di maggior successo nel tuo settore in tutto il mondo. Ecco, questo è il nostro obiettivo, e penso che siamo in grado di arrivarci. Penso che abbiamo bisogno di far crescere il nostro prodotto al di fuori della nostra attività principale ora, e diventare una compagnia di intrattenimento più grande che potrebbe avere molti affari interessanti al di fuori, ma tutti che potrebbero essere alimentati dal nucleo di TNA Wrestling, non importa quale programma si trovi lì sotto, Xplosion o Impact, o qualsiasi altra cosa. Ma, sì, sono orgogliosa di questo. Voglio essere il numero uno."

È coinvolta anche lei con le storyline? "Partecipo alle grandi riunioni creative, e do i format. Provo e permetto alle persone di svolgere il proprio lavoro. Sono rispettosa, ma al tempo stesso se vedo che qualcosa non è stato fatto bene, o che c'è un buco in qualcosa, o che c'è una domanda che deve essere posta, certamente lo faccio. È nella mia personalità essere troppo coinvolta, in tutta onestà. E penso che sia una cosa su cui lavorare, perché quando ti presenti in quel modo con la gente, hanno la tendenza a iniziare a rilassarsi a un certo punto e a iniziare ad attendere che tu arrivi e dai quell'input e fai questo cambiamento, e io non penso che così si ottiene il meglio dalle persone, quindi ho dovuto impararlo. [Ride] E ora che l'ho fatto, sono io a rilassarmi e ad aspettare, 'Va bene, basta aspettare!' [Ride] 'Facciamolo!'"

Vede questa versione della TNA come un brand del Nord America o come un brand globale? "No, è sicuramente un brand globale, non c'è dubbio. Abbiamo avuto successo con uno show di wrestling specifico per l'India che abbiamo sviluppato laggiù, e al momento stiamo cercando di farne un altro. Ma, no, deve essere guardato come globale, e questo è il bello del wrestling, puoi avere i caratteri di dappertutto. Abbiamo appena fatto un reality show che è stato un enorme successo nel Regno Unito denominato 'British Boot Camp', dove stavamo cercando la prossima nuova star e abbiamo trovato un grande ragazzo della X-Division e due gemelle che erano fantastici. Quindi, non solo siamo stati pagati per farlo, e abbiamo ottenuto un mucchio di esposizione, ha contribuito a guidare le vendite dei nostri eventi live, e abbiamo raggiunto il culmine con la finale proprio mentre eravamo in tour lì - tutto il marketing per qualsiasi cosa in una volta, record di presenze, record di merchandising, record di ascolti. Il piano ha funzionato."

Dixie ha anche parlato di molti argomenti, come la sua storia personale, gli inizi della TNA, Hulk Hogan, la decisione di uscire dalla Impact Zone e molto altro. L'intervista completa la potete trovare a questo link.

 

Source: TNAsylum.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top