• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Intervista a The Miz sul main event di WM27, essere un babyface, Ric Flair, WM29 e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista a The Miz sul main event di WM27, essere un babyface, Ric Flair, WM29 e altro ancora

The Miz ha recentemente parlato con Busted Open Radio per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.

La percezione di lui come il 'Reality TV Guy': "Credo che oggi più che mai, soprattutto con Flair al mio angolo e che mi fa tipo da mentore, penso che ora io abbia il più grande microscopio puntato su di me perché è tipo, aspetta un secondo, questo ragazzo è ancora un outsider. Mi considero ancora un outsider. Non è che non l'abbia superato. Mi sento come se i fan non l'avessero ancora fatto, sai, i fan più anziani. I bambini, di sicuro. I bambini l'hanno superato. Loro non sanno nemmeno che ero in The Real World. Mi conoscono come Miz della WWE. Ma penso che i ragazzi della tua età probabilmente, ancora, non importa cosa, avranno sempre quel risentimento per me, non importa cosa. Voglio dire, quando ero nel main event di WrestleMania, ti garantisco che erano tutti tipo, 'be' perché è questo ragazzo che lo sta facendo, perché The Miz riceve sempre queste opportunità?' Ogni volta che una superstar è nel main eventi di WrestleMania, se non sei invidioso, furioso, arrabbiato di non essere tu in quel posto, allora c'è qualcosa di sbagliato con te e tu non dovresti essere in WWE."

Essere nel main event di WrestleMania 27: "La mia opinione su quella WrestleMania è che mi è stata data un'occasione di una vita. È stato sempre il mio sogno da bambino. Volevo essere quel ragazzo nel main event di WrestleMania e mi è stata data quella opportunità. Ero nervoso? Ero spaventato di poter fallire? Assolutamente. Penso che chiunque lo sarebbe stato in quella posizione. Ma ero anche molto fiducioso di me stesso, conoscendomi, avrei lavorato più duramente di chiunque altro, avrei fatto tutto il possibile per avere successo in questo business e per fare in modo che la gente dicesse, 'sai cosa? È stato magnifico'. E non mi ricordo il mio WrestleMania moment perché avevo una commozione cerebrale. Ero stato schiantato attraverso un tavolo sul cemento e non mi ricordo niente, mi ricordo di aver vinto, ma il momento che avrò sempre con me è questo momento. Proprio prima di uscire fuori, loro hanno fatto questo magnifico video package di più o meno tutta la mia carriera, con le persone che mi dicevano che non ce l'avrei mai fatta. Era semplicemente un video incredibile. Faccio il mio ingresso, vado sul ring, tengo in mano il WWE Championship, poi arriva l'ingresso di Cena. Nel corso di quell'ingresso, sono al buio, nessuno mi vede, nessuno mi guarda, vedo i miei dieci migliori amici seduti in prima fila. Gli amici che guardavo nel mio soggiorno, WrestleMania dopo WrestleMania, tutti che guardano me nel main event con il mio WWE championship e li guardo e dico, 'ce l'abbiamo fatta'. Questo è il mio momento. Nessuno sarà mai in grado di portarmelo via e questo è tutto ciò che riguarda."

Il fatto che il suo push al main event sia arrivato troppo presto: "Non credo fosse affatto troppo presto. Penso di essere stato al posto giusto in quel momento e lì. Ero al mio apice, se vuoi, e tutto è venuto al punto quando ho vinto il WWE Championship e l'ho conservato a WrestleMania. Ma ho mai pensato che lo farò di nuovo? Assolutamente. Ogni anno sto lavorando duramente per arrivare in fondo in quella posizione e a volte ci riesci e a altre volte no. È tempistica, è fortuna, è abilità. Tante cose mi hanno aiutato a essere in quel main event. Devi raggiungere il picco al momento giusto, e talvolta non sei al picco al momento giusto. Qualche volta sei al picco quando non è il momento di Mania. Ma questo è il momento in cui vuoi essere al picco. Ti alleni per questo, stai a dieta, lavori sodo sul ring. Ogni volta che andiamo là fuori a Monday Night Raw, penso a nuovi modi per fare in modo che questo pubblico o mi ami o mi odi. È così difficile. Ma la cosa è; lo ami. Perché vuoi che la gente come voi ragazzi, a Busted Open radio, ne parli il giorno dopo. Bene o male, non mi importa, a patto che si parli di me, così sia."

Il lavoro da commentatore: "Ho sempre guardato a me come un imbranato. La mia mente funziona più velocemente della mia bocca. Potrete non rendervene conto, molte persone non se ne rendono conto, ma io sarò tipo, 'ragazzo, mi sono impappinato con quella parola'. Quando sei al commento, non avevo realizzato quanto fosse difficile fino a quando ho fatto il Raw di 3 ore con Michael Cole e non mi rendevo conto di quanto fosse prezioso un commentatore come Michael Cole. Lascia che ti dica una cosa, essere lì, vederlo commentare e raccontare storie, ogni storia che deve conoscere fuori e dentro, e solo continua e continua, è incredibile vederlo ed essere un suo partner. Non ho chiesto il lavoro a Main Event. Sai come ho ottenuto questo lavoro? Allora, ho fatto quel Raw di 3 ore, e la settimana dopo sarebbe iniziato Main Event. Sono stati tipo, 'bene, il ragazzo che vogliamo che lo faccia non ci sarà questa settimana, puoi provare tu?' E io ho detto, 'certo, nessun problema'. Così, l'ho fatto. La settimana dopo arrivano, 'lui non è ancora qui, sta ancora facendo un evento di beneficenza, puoi farlo di nuovo?' 'Certo, nessun problema'. L'ho fatto. La settimana dopo Michael Cole viene da me, 'complimenti, hai ottenuto il lavoro'. E io ho detto, 'cosa? Non mi ero reso conto che fosse un provino per il lavoro'."

Essere un babyface, ma non aver cambiato il suo personaggio: "Ho Google Alerts; ogni volta che qualcuno parla di me su internet ricevo il feed, quindi sto sempre leggendo e la gente dire cose. Il mio preferito è questo, e le persone su Internet l'hanno detto per circa un anno, 'Miz deve cambiare a babyface; deve essere un bravo ragazzo; lui è lo stesso personaggio come un cattivo ragazzo; sta dicendo le stesse cose'. Allora io divento un bravo ragazzo e ora indovinate cosa stanno dicendo? 'Deve tornare a essere un cattivo ragazzo'. La cosa è, ho sempre guardato a me stesso come un bravo ragazzo. Anche quando le persone mi definiscono come un cattivo io ho sempre detto: 'sai una cosa? Io non sono un cattivo ragazzo. La ragione per cui faccio le cose che faccio è perché voglio vincere e so che non sono il più grosso, probabilmente non sono così tecnico come alcune persone, ma baro per vincere. Farò tutto ciò che mi è possibile fare per vincere', e ora sono ancora esattamente la stessa persona e sono ancora presuntuoso e arrogante, ma ora mi sento di essere la loro persona arrogante e prepotente. E lo sto facendo alle persone che loro odiano ancora più di me, cosa che ho non sapevo nemmeno potesse essere possibile."

Il lavoro con Ric Flair: "Ric Flair è stato molto, molto partecipativo con me fin dal primo giorno. Ric Flair è sempre stato una persona a cui ho guardato, che ho rispettato in questo business. Ha fatto di tutto. Lui mi prende sempre da parte e dice: 'ascolta, ecco un modo più semplice per entrare nella figure 4, ecco un modo per farla funzionare meglio per te', e la cosa più grande di Ric Flair è che lui vuole ancora che io sia me stesso. Lui non vuole che io dica, 'il Ric Flair Woo, ho intenzione di fare Woo. Ric Flair fa la camminata, io farò la camminata'. Lui è tipo, 'sii la tua propria superstar. Questo è ciò che ha funzionato per me. Cosa funzionerà per te come una superstar della WWE?' Questo è qualcosa che ho preso e davvero portato là fuori. Ho intenzione di essere The Miz e voglio fare le cose nel modo in cui Miz le farebbe."

Il suo ruolo a WrestleMania 29: "Sono entusiasta di vedere WrestleMania 29 il 7 aprile al MetLife Stadium così come spero di esserne una parte preziosa. Se mi daranno la possibilità di avere un match o di avere un MizTV o di avere qualcosa in quello show, voglio essere la persona di cui si parlerà il giorno dopo a Monday Night Raw. Certo, c'è un enorme, enorme talento lì. Avete The Rock vs John Cena per il WWE Championship. Swagger vs Alberto Del Rio, che sono talenti incredibili, che si affrontano per il World Heavyweight Championship. A partire da ora, questa card si sta costruendo per essere la più grande card che potrete mai vedere e sarà assolutamente incredibile e non vedo l'ora di farne parte e so che ne farò parte perché sono semplicemente troppo grande per non esserci."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top