You are here: Home News News WWE Jerry Lawler è stato assente da RAW "Old School" per problemi di salute
WrestlingRevolution.it

Jerry Lawler è stato assente da RAW "Old School" per problemi di salute

Il WWE Hall Of Famer Jerry "The King" Lawler è stato assente dall'ultima puntata di RAW a tema "Old School" perché è stato ricoverato in ospedale a Baltimore, MD, dove ha fatto delle analisi del sangue in ospedale ed è stato dimesso poco dopo; è stato comunque nel backstage a RAW.

Durante la prima pausa pubblicitaria di RAW Lawler è apparso live sulla WWE Appe ha detto che si è sentito male quando lui e la sua fidanzata sono andati in un ristorante di pesce a Baltimore. Ha detto che il cibo "era avariato" e che ha vomitato in un centro commerciale. A causa di suoi precedenti problemi al cuore precedenti e del vomito, cosa che potrebbe succedere prima di un attacco di cuore, è stato mandato in ospedale per essere controllato. Dopo aver trascorso alcune ore in un ospedale e dei test, la diagnosi è stata fortunatamente solo un virus allo stomaco.

Una fonte ha dichiarato che nel backstage Lawler stava cercando di nascondere la sua malattia, ma suo figlio Brian Christopher (aka Grandmaster Sexay), che è apparso nello show, ha comunicato ai dirigenti della WWE che suo padre stava avendo dei dolori al petto e vomito. L'equipe medica della WWE ha quindi deciso di mandare Lawler in ospedale per osservazione.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top