You are here: Home News News Others John Cena sta sviluppando una nuova serie TV
WrestlingRevolution.it

John Cena sta sviluppando una nuova serie TV

L'ultimo numero del magazine Variety, in cui c'è un articolo su John Cena, riporta che il leader della Cenation collaborerà con la Leftfield Pictures, produttrice di Pawn Stars, per sviluppare una nuova serie TV realtà (senza copione) che si concentra soprattutto su individui sconosciuti provenienti da tutti i ceti sociali, ognuno con una storia avvincente da raccontare.

Cena ha detto Variety: "Per uno come me che è circondato da tanti personaggi interessanti, sai quando sfiori qualcuno che potrebbe avere da raccontare. Ci sono così tante persone là fuori che potrebbero mantenere l'attenzione di qualcuno."

Anche Cena potrebbe finire sullo schermo in qualche modo, ma il fatto che John sia o meno in TV non è un requisito fondamentale per far partire questa nuova serie.

Come parte dell'accordo di sviluppo del progetto Cena e Leftfield hanno già diverse idee in cantiere, ma ancora non intendono rivelarle.

Qualsiasi serie Cena dovesse creare con Leftfield sarà comuque prodotta in modo indipendente al di fuori del contratto di John con la WWE, anche se la WWE avrebbe la possibilità di partecipare nei progetti se ciò dovesse aiutare in qualche modo ai concept.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top