You are here: Home News News Others Justin Roberts attacca pesantemente la WWE
WrestlingRevolution.it

Justin Roberts attacca pesantemente la WWE

L’ex ring announcer della WWE Justin Roberts è apparso durante House of Hardcore 8 di questo sabato sera e ha parlato del suo passato in WWE dicendo che aveva perso gran parte della sua passione per colpa della politica presente nel backstage della federazione. Roberts era molto contrariato visto che la WWE ha fatto togliere un suo video dimostrativo da YouTube, video per il quale aveva avuto l’autorizzazione alla pubblicazione benché contenesse materiale coperto da copyright.

"Alle fine della relazione lavorativa durata 12 anni, ci sono state diverse cosec che mi hanno reso difficoltoso salire sull’aereo per completare il mio lavoro. Ma la sera quando non ho rinnovato il contratto ho lasciato l’edificio e mi è stato detto che la porta sarebbe sempre rimasta aperta. Decisi di continuare a camminare e di guardare nella direzione opposta andando avanti. Ho lasciato la negatività nel mio cuore e scritto un saluto positivo per poter voltare pagina e andare al prossimo capitolo”.

"La compagnia mi mandò dei video che io ho messo insieme per dar vita a una demo che comprendeva il mio percorso quasi giornaliero dell’ultima decade. Questo video era lì e fuori e forse sarei andato dove il vento avrebbe soffiato, ma oggi lo hanno tolto da YouTube. Malgrado immense quantità di video pubblicati sotto copyright messi da altri sia ancora lì, i miei 5 minuti sono stati rimossi. Forse il loro dipartimento legale non è poi così indaffarato?”.

Questo è quanto ha scritto Justin Roberts sul suo account Instagram, spiegando perché era innervosito nei confronti della sua ex federazione.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top