You are here: Home News News WWE Kane sta lottando con una pericolosa infezione alla schiena?
WrestlingRevolution.it

Kane sta lottando con una pericolosa infezione alla schiena?

Durante il main event di Survivor Series 2014 i fan sui social media hanno parlato molto di un evidente rigonfiamento presente sulla schiena di Kane.

Nella sua recente apparizione nel podcast di Colt Cabana, tra le varie cose CM Punk ha anche rivelato che ha avuto per mesi un rigonfiamento sulla schiena, ma i medici della WWE gliel'avevano diagnosticato come un semplice accumulo di grasso. Quando Punk ha lasciato la WWE si è fatto visitare da un medico esterno alla compagnia, che ha invece stabilito che quel rigonfiamento in realtà era una pericolosa infezione da stafilococco; il medico non riusciva a credere che Punk avesse lottato per mesi con quell'infezione e gli ha detto che era fortunato a essere ancora vivo.

Ora c'è la speculazione online che anche il rigonfiamento sulla schiena di Kane possa essere un'infezione da stafilococco. Ovviamente si tratta solo di una speculazione sulla base di ciò che si è visto durante il PPV, ma vale la pena farlo notare.

Nella seguente foto è evidenziato bene il rigonfiamento in questione:

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top