• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE L'addio di Kaitlyn dalla WWE: motivo, commenti di Kaitlyn e AJ Lee
WrestlingRevolution.it

L'addio di Kaitlyn dalla WWE: motivo, commenti di Kaitlyn e AJ Lee

Come precedentemente riportato, Kaitlyn ha lasciato oggi la WWE. La ragione per cui se n'è andata è che c'erano molte storyline che l'avrebbero vista coinvolta che lei voleva fare o per cui stava attendendo che non andavano mai a buon fine, e finora lei essenzialmente lasciava correre.

Kaitlyn ha commentato il suo addio scrivendo: "Oggi è agrodolce. Ho ufficialmente lasciato la @WWE alle mie condizioni. Tanto amore per la WWE e per tutti voi ragazzi."

Ha però annunciato di avere dei grandi progetti in vista per quest'anno (cosa confermata anche dal suo fidanzato e futuro marito), scrivendo sempre su Twitter: "Ci sono grandi cose all'orizzonte per il 2014. Vi terrò aggiornati tutti..."

La sua più grande amica in WWE e rivale storica AJ Lee, con cui tra l'altro Kaitlyn ha lottato il suo ultimo match in WWE questa settimana a Main Event, ha commentato così questa notizia: "A @KaitlynWWE: Grazie per avermi permesso di tenere il tuo provino, il tuo primo match, il tuo ultimo match, e il tuo CD dei Savage Garden. Non avrei potuto sopravvivere o farcela senza di te. Ma sono davvero esaltata che i miei organi riproduttivi non dovranno più sopportare delle ulteriori spear. @ KaitlynWWE. Anche io sono abbastanza sicura che le cose migliori che abbiamo mai fatto siano state la rissa sulla WWE app, Payback, & quella gif di noi che ci fissiamo a vicenda in Russia."

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top