
A quanto pare c'è stata un po' di infelicità e lamentele tra la comunità di videogiocatori della WWE per l'assenza di importanti Divas, fondamentali per la Divas Revolution, da WWE 2K16. La 2K Sports ha postato la seguente dichiarazione in risposta a ciò:
"Con il nostro ultimo roster reveal lo scorso lunedi, è stato bellissimo vedere l'entusiasmo per il New Day, Enzo e Cass, Mikey Whipwreck, e altri ancora. Ma è stato chiaro che alcuni nella comunità sono frustrati per la mancanza delle ultime Divas aggiunte di recente al main roster della WWE.
Abbiamo spinto duramente per poter includere Sasha Banks, Charlotte, Becky Lynch e Bayley in WWE 2K16, ma semplicemente non ha funzionato per vari motivi. Anche se ancora non divulgheremo i dettagli sui piani post-lancio di WWE 2K16, possiamo confermare che le Four Horsewomen saranno disponibili come DLC.
Siamo orgogliosi di avere e aver costruito il più grande roster della WWE fino a oggi con il maggior numero di Divas mai presenti. Il disco di WWE 2K16 include tutte le Divas del main roster presenti al momento abbiamo bloccato (13 giocabili in totale).
Siamo tutti d'accordo che la Divas Revolution sia grande per il business e non vediamo l'ora di celebrare ancora di più le Divas in futuro titoli di WWE 2K."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it