TMZ riporta che The Ultimate Warrior è stato visto stringersi il petto qualche momento prima di collassare, secondo le loro fonti delle forze dell'ordine che hanno parlato con i testimoni oculari. Questi riportano infatti che Warrior stava camminando lungo un corridoio al Gainey Suites Hotel a Scottsdale, Arizona, diretto verso la sua auto con la moglie quando si è fermato, si è stretto il petto ed è crollato; era poco prima delle 18:00. È stato subito trasportato in un ospedale locale, dove è stato dichiarato morto subito dopo l'arrivo.
Le fonti hanno detto a TMZ che gli agenti di polizia ritengono che Warrior abbia subito un "catastrofico evento medico" e finora non c'è alcuna prova per dimostrare se droghe o alcool siano stati o meno un fattore nella sua morte. Tutti gli indizi portano tuttavia a cause naturali, nello specifico un attacco di cuore. È comunque in corso un'indagine e l'autopsia è prevista per questo giovedì.
TMZ osserva inoltre che Warrior ha posato per le foto con i fan all'aeroporto di New Orleans intorno alle 06:00 di martedì mattina. Si dice fosse di ottimo umore e si fosse offerto lui stesso di scattare una foto con qualsiasi fan che gli si sia avvicinato.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it