Per quanto riguarda la storia che CM Punk potesse aver subire una commozione cerebrale alla Royal Rumble, Punk ha passare un ImPACT test lunedì prima di andarsene dalla WWE, quindi non c'era alcuna commozione. Tuttavia, Punk ne è usito abbastanza male fisicamente dal Royal Rumble match.
Nel corso di una riunione del team creativo della WWE dello scorso weekend, ai writer è stato detto che Punk se n'era andato a casa perché "aveva sentito suonare le campanelle nella testa" nel Rumble match.
C'è una convinzione all'interno della compagnia, forse uscita da Triple H e/o Vince McMahon, che Punk se n'è andato semplicemente perché era messo male fisicamente e non per tutto il resto, come la frustrazione creativa, il match di WrestleMania XXX con Triple H e tutto ciò che è stato segnalato. A proposito del match a WM, mentre Punk sentiva che un match con HHH fosse un passo verso il basso, non la vedevano allo stesso modo i suoi colleghi nel backstage; la maggior parte dei talenti WWE infatti vedono un match a WrestleMania con Triple H come un affare molto grosso.
Nessuno sa che tipo di colloqui abbiano avuto Punk e Vince lunedì scorso, ma c'è comunque la sensazione all'interno della WWE che Vince possa avere l'impressione che Punk ha lasciato perché si è fatto male, si è infortunato.
La WWE a quanto pare ora starebbe "andando oltre", starebbe andando avanti sotto l'ipotesi che Punk se ne sia andato per sempre e non tornerà; infatti continuano a rimuovere tutte le associazioni con lui.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.iy