You are here: Home News News WWE La partenza di CM Punk: in WWE si pensa al RAW a Chicago, sentimenti contrastanti nel backstage
WrestlingRevolution.it

La partenza di CM Punk: in WWE si pensa al RAW a Chicago, sentimenti contrastanti nel backstage

Dopo una settimana in cui le discussioni su CM Punk sono cominciate a scemare, all'interno della WWE si sta già iniziando a guardare avanti al RAW del 3 marzo a Chicago. C'è molta preoccupazione per come verrà quello show. Con The Undertaker e Hulk Hogan in programma per tornare in WWE al precedente RAW del 24 febbraio, potrebbero essere portati anche a RAW a Chicago come un modo per contrastare i cori pro-Punk.

C'era meno preoccupazione la scorsa settimana perché, anche se ci sono stati dei cori per Punk negli eventi live, non hanno preso piede o sono durati poco. La sensazione è che, visto che non è accaduto niente di grave con il pubblico di Los Angeles questo lunedì a RAW, ormai sia praticamente una situazione risolta, con la sola possibile eccezione di Chicago.

Prima dell'inizio di RAW da Los Angeles di questa settimana i dirigenti temevano che i fan avrebbero boicottato lo show e rovinato il main event John Cena vs Randy Orton. L'idea era di far uscire Daniel Bryan due volte, incluso subito prima del main event, per farlo andare over e far cambiare rotta ai cori da Punk.

Rimangono tuttavia dei sentimenti contrastanti all'interno della WWE per quanto riguarda lo status di Punk. Praticamente nessuno è d'accordo con lui per quanto riguarda l'essersene andato 30 minuti prima che iniziasse la diretta TV. Molti sono d'accordo con alcuni dei motivi per cui era scontento, ma sostengono che Punk fosse legittimamente il #2 nella compagnia già da un po'. In una nota correlata, è riconosciuto che Punk era molto popolare ma la convinzione è che non fosse un "venditore di biglietti" per gli eventi live e che solo in alcune occasioni avesse fatto la differenza nel business per i PPV. Allo stesso tempo, Punk era il #2 come "venditore di merchandise".

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top