
Secondo la Wrestling Observer Newsletter, la Ring of Honor non farà più show nella Hammerstein Ballroom dello storico Manhattan Center, dopo che i dirigenti del Manhattan Center hanno ancora una volta alzato il prezzo di affitto dell'arena al punto in cui, anche se la ROH dovesse fare tutto esaurito nella Hammerstein Ballroom, che ha 2.600 posti, sarebbe molto improbabile averne un profitto, e anche se lo facessero sarebbe davvero minimo.
Da quando hanno cominciato a usare la Hammerstein Ballroom nel 2006 il costo di affitto è sempre stato un problema tra i rappresentanti della ROH e del Manhattan Center, che è il motivo per cui la ROH ha usato regolarmente la Grand Ballroom tra il 2008 e il 2010, utilizzando solo raramente l'arena più grande.
Per il momento non si sa ancora dove la ROH terrà i loro show a New York, cosa che è preoccupante visto che New York è il più grande mercato della ROH e lì sono riconosciuti come la promotion di wrestling numero due grazie ai loro livelli di partecipazione ed esposizione in tutta la città. Una cosa questa che la TNA sta provando a combattere con i tapings TV al Grand Ballroom del mese scorso e quelli del prossimo mese. Non si sa nemmeno dove la ROH terrà Final Battle, il loro prossimo evento in PPV in programma, visto che l'hanno tenuto al Manhattan Center negli ultimi sette anni.
Per quanto riguarda la TNA, non si sa se loro intenderanno continuare il loro rapporto con il Manhattan Center, visto che stanno affrontando lo stesso problema della ROH. La TNA in passato ha usato la Grand Ballroom perché hanno fatto solo raramente show a New York City, e solo ora sentono il bisogno di farli lì così da impressionare i funzionari TV di Spike, anche se c'era il rischio che usando l'arena più grande non avrebbero fatto il pieno negli ultimi tapings.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it