You are here: Home News News Impact Wrestling La TNA ha contattato diversi wrestler della ROH
WrestlingRevolution.it

La TNA ha contattato diversi wrestler della ROH

Secondo il Wrestling Observer, la TNA ha contattato diversi wrestler della ROH circa la possibilità di passare da loro, ma il management  della ROH sta cercando di fare in modo che non ci siano delle scappatoie contrattuali che la TNA possa sfruttare.

Gli unici nomi che si sa con certezza hanno parlato con la TNA sono Kyle O'Reilly e Bobby Fish, che sono stati contattati tramite il loro amico (e attuale wrestler TNA) Davey Richards. Anche il nome di Adam Cole è stato menzionato.

Tuttavia, si prevede che un certo numero di talenti della ROH ottengano delle buone proposte anche dalla New Japan Pro Wrestling verso fine anno. Karl Anderson e Doc Gallows hanno fatto notare come lo stress e la politica siano decisamente inferiori lavorando per la NJPW piuttosto che in America.

Molti talenti vedono la New Japan come la promotion numero due, prima della TNA, in termini di prestigio. Il fatto che la ROH attualmente stia lavorando con la NJPW permette loro di fare delle date insieme, il che è un buon modo per evitare che i talenti se ne vadano, ma la TNA rimane comunque una compagnia più grande e con migliori retribuzioni rispetto alla ROH.

 

Source: TNAsylum.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top