
La WWE ha annunciato oggi che riveleranno ogni settimana dei nuovi premi bonus per la loro campagna "Superstars For Hope" su Indiegogo in favore di Special Olympics e del Lucile Packard Children’s Hospital Stanford, campagna accessibile a questo link. Oggi hanno annunciato i seguenti bonus esclusivi per la settimana 1:
$ 10,000 - WWE TITLE AUTOGRAFATO DA VINCE MCMAHON & THE AUTHORITY
Donando 10.000 $, riceverete un WWE World Heavyweight Championship Title autografato da Vince McMahon e The Authority - Stephanie McMahon e Triple H.
$ 15,000 - PRANZO CON TRIPLE H AL WWE PERFORMANCE CENTER
Donando 15.000 $, potrete pranzare con Triple H al WWE Performance Center di Orlando. Dopo aver ricevuto un tour esclusivo del WWE Performance Center, voi e un ospite potrete godere dal vivo di un taping NXT alla Full Sail University.
$ 15,000 - VISITA NEL BACKSTAGE DI UN EVENTO LIVE LIVE CON ROMAN REIGNS
Donando 15.000 $, potrere fare un tour del backstage esclusivo di un un Live Event della WWE con la WWE Superstar Roman Reigns. Inoltre riceverete quattro biglietti premio per questo evento.
$ 20,000 - WRESTLEMANIA 31 PREMIERE PACKAGE
Donando 20.000 $, riceverete una suite per 10 persone a WrestleMania 31 al Levi’s Stadium di Santa Clara, CA. A seguito di un pranzo privato con le WWE Legend, farete un tour nel backstage di WrestleMania con le WWE Superstar o Divas. Questo pacchetto include anche marchandise autografato di WrestleMania.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it