La WWE continua ad affrontare dei problemi relativi al fatto che CM Punk è legato a molte licenze e progetti futuri. Una voce che arriva da qualcuno che lavora al film dei Flinstones dei WWE Studios che uscirà nel 2015 è che il copione sarebbe ora in fase di ri-scrittura per inserirci un'altra superstar in sostituzione del personaggio di Punk, probabilmente Rey Mysterio (che è stato già aggiunto al film).
La WWE sta effettivamente cercando di prendere le distanze da CM Punk e di non usare alcun materiale legato a Punk, l'hanno anche rimosso dai video-package sulle passate WrestleMania e da altri media. Per quanto riguarda i 24 episodi del nuovo cartone animato Slam City che sono appena stati completati la WWE non poteva tagliare fuori il personaggio di Punk perché ci hanno lavorato per mesi, ma stanno comunque minimizzando il suo coinvolgimento.
Il cartone animato Camp WWE che si prevede uscirà sul WWE Network quest'anno sarà invece probabilmente ri-fatto, ora che Punk ha lasciato la compagnia.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it