You are here: Home News News WWE La WWE è tornata a vendere il merchandise di CM Punk: c'è stata una distensione tra le due parti?
WrestlingRevolution.it

La WWE è tornata a vendere il merchandise di CM Punk: c'è stata una distensione tra le due parti?

Di recente c'è stato sicuramente qualche contatto tra la WWE e il fronte di CM Punk, visto che il merchandise dello Straight Edge è stato nuovamente aggiunto su Shop.WWE.com e che lui è ancora nei piani per il film animato dei Flintstones del prossimo anno.

Una fonte molto vicina a Punk ha descritto questa situazione come una distensione tra le due parti. Punk tuttavia non ha firmato nessun nuovo contratto come performer né tornerà; le fonti vicine a lui infatti hanno insistito sul fatto che CM Punk è un ex-pro wrestler e che non intende lottare per nessuna promotion.

Per quanto riguarda il merchandise, Punk era ancora sotto contratto con la WWE a luglio, quindi fino ad allora la compagnia aveva tutti i diritti di venderlo. Una volta che è stato rilasciato Punk si è portato via l'immagine e i diritti, visto che possedeva il suo ring name da anni, da molto prima che firmasse con la WWE.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top