You are here: Home News News WWE La WWE fa intendere che Undertaker potrebbe rispondere alla sfida di Wyatt
WrestlingRevolution.it

La WWE fa intendere che Undertaker potrebbe rispondere alla sfida di Wyatt

 Come abbiamo visto durante l’episodio di SmackDown andato in onda ieri note, Bray Wyatt ha rivelato di essere in possesso della sacra urna di Undertaker. Wyatt sta minacciando di rilasciare lo spirito dell’urna durante la puntata di Raw di Pittsburgh di questo lunedì.

Il sito della WWE ha commentato questa notizia dicendo che forse è possibile che riportando l’urna a Raw Wyatt voglia far apparire Undertaker per avere una risposta alla sfida che gli ha lanciato per WrestleMania 31.

"Il WWE Universe conosce la storia dell’urna di Undertaker e del significato della sua eterna eredità. Non è un segreto che abbia una misteriosa connessione con il Demone della Dead Valley. Wyatt sa che l’urna nelle sue mani gli permette di arrivare sotto la pelle di Undertaker. Quindi basterà la rivelazione di SmackDown per far finalmente risorgere Undertaker dalle ceneri della sua sconfitta a WrestleMania 30?

Se la vista dell’urna nelle mani di Wyatt non è sufficiente per portare indietro Undertaker, forse qualunque cosa stramba abbia preparato la sua superstar per lunedì riuscirà nell’intento. Wyatt ha detto che rilascerà lo spirito dell’urna a Raw, lasciandoci quindi nel dubbio su cosa abbia preparato. Assisteremo alla “potenza” dell’urna prendere vita? E, se sì, vedremo il Deadman in carne e ossa a Raw?”.

Non ci resta che aspettare Raw per vedere se questo tease lanciato da WWE.com troverà riscontro.
 

Fonte: lordsofpain.net, WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top