
La WWE ha invitato il giocatore della NFL Michael Sam per la puntata di RAW di lunedì prossimo da Baltimora. Sam è stato il primo giocatore dichiaratamente gay nella NFL, anche se è stato tagliato dai St. Louis Rams questo passato weekend dopo una buona prestazione in pre-season.
Se Sam accetterà l'invito a RAW la WWE gli darà un microfono aperto per raccontare la sua versione delle cose.
Stephanie McMahon ha scritto anche la seguente lettera aperta a Sam sul sito web della WWE, invito che attualmente è una top story su WWE.com:
"Avendo esibito classe e dignità raramente mostrata nello sport professionistico, Michael Sam, la WWE ti invita a Raw lunedì prossimo per parlare dei tuoi sforzi per avere successo, le lezioni che hai imparato lungo la strada, il coraggio che ci vuole per essere sé stessi e le prospettive del tuo continuo viaggio.
Lei è un modello di vita, che, per esempio, può incoraggiare tutti a combattere ed essere apertamente sé stessi.
Firmato, Stephanie McMahon - CBO, WWE"
Sam non ha ancora risposto all'invito della WWE. Michael infatti potrebbe non riuscire ad apparire a RAW, anche se volesse accettare l'invito, visto che dovrebbe firmare con i Dallas Cowboys questa settimana. Adam Schefter di ESPN riporta che Sam andrà a Dallas per un test fisico questo mercoledì e se andrà tutto bene lui sarà un membro dello scout team dei Cowboys.
Dal canto suo Darren Young, unica superstar WWE dichiaratemente gay e attualmente infortunato, ha re-twittato i seguenti commenti di due fan durante la puntata di RAW di ieri sera per quanto riguarda l'invito della WWE a Michael Sam:
"Così la @WWE consentirà a questo tipo Michael Sam di avere un microfono aperto ma non al proprio @DarrenYoungWWE?"
"Ironico che la @WWE si preoccupi di @MichaelSamNFL anche se @DarrenYoungWWE ha fatto coming out, lavora per loro e non lo hanno mai nemmeno menzionato. #smh"
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it