
La WWE e "WeGiveBooks" di First Book sono a New Orleans oggi per lanciare la "WrestleMania Reading Challenge 2015", attraverso cui danno agli studenti di età 4-18 la possibilità di vincere un viaggio a WrestleMania 31 al Levi’s Stadium di Santa Clara, California.
A partire da oggi fino a domenica 22 febbraio gli studenti potranno registrarsi su WWEReadingSuperstar.com. Attraverso la partnership della WWE con l'iniziativa di lettura digitale di First Book, "WeGiveBooks", i bambini di età 4-12 anni possono selezionare un WWE Superstar Reading Buddy e leggere libri digitali per partecipare, mentre gli adolescenti di età 13-18 anni possono selezionare una WWE Superstar Pen Pal, leggere un libro e scrivere un saggio.
La WWE darà un contributo finanziario a First Book per sostenere iniziative di alfabetizzazione e fornire l'accesso ai libri per i bambini in tutti gli Stati Uniti, e continuerà a presentare con le sue superstar e Divas varie feste di lettura, visitando i bambini nelle scuole e nelle biblioteche locali per sottolineare l'importanza della lettura. Inoltre, la WWE utilizzerà tutte le sue piattaforme, tra cui il WWE Network, le trasmissioni TV, gli eventi live e i digital e social media per promuovere l'alfabetizzazione.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it