Di recente la WWE ha risolto i suoi problemi con Roddy Piper perché vogliono che lui faccia parte del weekend di WrestleMania XXX. In WWE vorrebbero che Piper e altre star presenti a WrestleMania I, soprattutto i partecipanti al main event, facciano da headliner alla cerimonia della Hall of Fame.
L'idea che sta venendo discussa all'interno della WWE vedrebbe l'introduzione insieme nella HoF di Hulk Hogan, Roddy Piper, Mr. T e Paul Orndorff, diventando così la prima volta in assoluto che un match per intero sarebbe introdotto nella Hall of Fame. È possibile che anche Jimmy Snuka e Bob Orton, che hanno partecipato a quel main event di WrestleMania I come manager, possano essere introdotti. L'introduzione di un match nella Hall of Fame aprirebbe le porte per altre introdizioni simili in futuro.
Mr. T in passato ha rifiutato la WWE, ma ora si dice che di recente i dirigenti l'abbiano raggiunto e stiano negoziando con lui. Se questo piano dovesse andare in porto, ciò ovviamente farebbe di Hogan, Piper, Orndorff, Orton e Snuka dei due volte Hall of Fame come Ric Flair.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlnigRevolution.it