You are here: Home News News WWE La WWE potrebbe rinnovare il contratto a CM Punk per non farlo lavorare con altre promotion?
WrestlingRevolution.it

La WWE potrebbe rinnovare il contratto a CM Punk per non farlo lavorare con altre promotion?

Abbiamo riportato in precedenza come Vince McMahon avesse rinnovato automaticamente il contratto di Rey Mysterio a causa del tempo che Mysterio ha passato fuori dalle scene. Tutti i contratti standard della WWE presentano una clausola che dice che possono essere estesi sulla base del fatto che i talenti non si esibiscano per un periodo di tempo prolungato a causa di un infortunio.

Non si tratta di qualcosa di specifico che è scritto nel contratto di Rey, ma non c'è un altro caso noto di utilizzo di questa clausola per un altro talento. La WWE potrebbe forse farlo anche con CM Punk quando il suo contratto scadrà a luglio, se volessero.

Il vantaggio principale di mantenere Punk sotto contratto sarebbe che non potrebbe lavorare per un'altra promotion. Lo svantaggio principale di un suo eventuale rinnovo invece sarebbe che dovrebbero pagarlo, mentre in questo momento probabilmente non lo avranno dovuto pagare perché si è rifiutato di lavorare.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top