
WWE.com ha pubblicato un nuovo articolo su dei possibili scenari per i WWE Tag Team Titles per WrestleMania 31 e ha dato l'idea che il New Day potrebbe riportare la Freebird Rule, la regola che consente a qualunque coppia di membri di una stable di tre o più uomini di difendere i titoli.
Il sito web della WWE ha anche pubblicato un sondaggio in cui viene citata la Freebird Rule; chiedono infatti quale team meriti di più una shot contro i WWE Tag Team Champions Cesaro e Tyson Kidd a WrestleMania 31: Los Matadores, The Usos, The Ascension, The Miz & Damien Sandow, The Prime Time Players o The New Day (via Freebird Rule).
Questa non sarebbe la prima volta che la WWE considera l'idea di riportare la regola resa famosa da Michael Hayes e dai Fabulous Freebirds. Già nei primi mesi del 2013 infatti i dirigenti avevano discusso della possibilità di dare i titoli di coppia allo Shield con Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose sotto la Freebird Rule.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it