La WWE sta ora tenendo dei corsi e seminari per i loro talenti del settore di sviluppo, trattandoli quasi come se stessero andando a un college. L'idea è che stanno cercando di insegnare ai talenti a non rovinarsi come hanno fatto molte persone in passato, avendo anche delle competenze per un post-wrestling.
Terranno delle lezioni per i talenti sulla commercializzazione di loro stessi, dei programmi per insegnare loro come gestire le finanze, dei programmi sul rimborso delle tasse universitarie, dei corsi sui media e di lingua.
La WWE ha formato una partnership con Money Management International per aiutare i talenti con la loro pianificazione finanziaria per il futuro. Terranno quindi delle lezioni che insegnino a pianificare il budget, a controllare il debito, ad aiutarli con la scelta di un professionista fiscale, così come ad aiutarli a scegliere qualcuno che gli faccia da promotori finanziari e li aiuti con le tasse.
Stanno anche lavorando con la Kevin Sullivan Communications [non c'entra niente con il Kevin Sullivan della WCW] per insegnare ai talenti l'utilizzo dei media, come il modo per evitare di farsi cattiva pubblicità su Twitter. Sullivan è l'ex-direttore delle comunicazioni della Casa Bianca sotto George W. Bush.
Ai talenti del settore di sviluppo saranno inoltre tenuti dei seminari sulla prevenzione degli infortuni e su come vivere una vita sana.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it