
Ci sono state alcune speculazioni sulla possibilità che Cesaro sia stato bookato per la sua sconfitta 2-0 contro Dolph Ziggler a Hell in a Cell 2014 a causa di un suo commento su Randy Orton e John Cena fatto nella settimana precedente al PPV. Per chi se lo fosse perso, questo è quanto ha detto Cesaro al Liverpool Echo:
"È una nuova era di ragazzi, è una nuova generazione, ed è una cosa molto divertente da guardare perché ci sono nuovi abbinamenti. Voglio dire, io sono stufo di vedere John Cena contro Randy Orton per la 500° volta. È grandioso avere alcuni nuovi, giovani ragazzi che possono uscire fuori e fornire accoppiate assolutamente grandi e per i fan ci sono nuovi, emozionanti match e cose da guardare."
Una fonte interna alla WWE ha tuttavia dichiarato che Cesaro non è stato punito per questo commento durante il suo match contro Ziggler né con la sua sconfitta nel Trick or Street Fight contro Dean Ambrose a SmackDown. Lo svizzero infatti non si sarebbe attirato alcuna rabbia per i suoi commenti e nel backstage non c'è stata la sensazione che le sue osservazioni siano state fatte fuori contesto.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it