• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Leggero infortunio al braccio per CM Punk
WrestlingRevolution.it

Leggero infortunio al braccio per CM Punk

Durante il main event dell'ultima puntata di RAW (il No-DQ Match contro Kane) c'è stato un sorta di infortunio per CM Punk. Infatti Punk si è preso una brutta caduta, le telecamere hanno cambiato inquadratura ma l'arbitro Mike Chioda ha fatto il segno "X" con le mani e un allenatore è andato a guardare come stava Punk. Chioda ha richiamato l'allenatore un paio di volte durante il match, ma Punk è comunque riuscito a finire l'incontro.

All'inizio non si sapeva bene di cosa si fosse trattato, ma poi si è saputo che si è trattato di un leggero infortunio al braccio, fortunatamente non grave. C'erano anche dei rumor su un nuovo infortunio al ginocchio, ma quei rumor erano falsi.

L'ex-WWE Champion si è presentato insieme a Paul Heyman in un evento live di RAW venerdì a Bridgeport, in Connecticut, ma non ha partecipato ad alcun match proprio a causa del sopracitato leggero infortunio al braccio. Stando un fan presente allo show, Punk ha fatto un promo di costruzione del suo match contro The Undertaker a WrestleMania 29, mentre teneva anche in mano l'urna che ha rubato a RAW.

Anche F4WOnline.com ribadisce che l'infortunio al braccio non dovrebbe essere affato un infortunio serio, ma è stato sufficiente da impedirgli di lottare venerdì.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlibngRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top