You are here: Home News News Others Maggiori dettagli e aggiornamenti sul recente ricovero in ospedale di Jake Roberts
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli e aggiornamenti sul recente ricovero in ospedale di Jake Roberts

Stando a una dichiarazione del suo avvocato Kyle Magee a 1wrestling.com, Jake "The Snake" Roberts non è crollato durante il suo volo a Las Vegas questo mercoledì. La storia che Jake sarebbe svenuto sull'aereo era stata raccontata da Diamond Dallas Page mentre questi parlava delle condizioni di Jake, ma pare sia stato un errore causato dal fatto che Roberts era in stato di inconscienza a causa di un trattamento ricevuto mentre era in terapia intensiva.

A quanto pare Jake avrebbe invece allertato l'equipaggio di volo che qualcosa non andava, dopo che aveva sentito dei problemi di respirazione e una estrema stretta al petto, e hanno quindi organizzato un'ambulanza in attesa per quando l'aereo fosse atterrato. Jake è stato ricoverato in ospedale e lì è stato scoperto che aveva una polmonite doppia, cioè in entrambi i polmoni, e che aveva una funzione polmonare davvero molto scarsa. Sta ancora ricevendo un trattamento aggressivo per questo problema.

Jake è inoltre ancora in fase di test per la massa trovata nel suo cervello e c'è una certa convinzione che possa essere un qualcosa uscito fuori a seguito dei numerosi colpi presi dall'Hall of Famer nei molti anni sul ring, ma c'è comunque un neurologo che sta indagando.

L'avvocato di Jake ha fatto notare che lo "stato simil-coma" in cui si trova Roberts è stato indotto dai medici per trattare efficacemente la polmonite. Ha anche fatto notare che le droghe e l'alcool non hanno alcuna attinenza con questo attuale problema di salute, e che Jake aveva pure ricevuto un certificato di buona salute dalla PET (tomografia a emissione di positroni) a cui era stato sottoposto dopo l'intervento chirurgico per rimuovere il cancro alla gamba a maggio.

Nel video a fondo news, Bill Apter di 1wrestling.com parla con Sinn "Kizarny" Bodhi circa ciò che è successo a Roberts. Bodhi dice che i medici di Jake di Atlanta avevano detto a Jake che aveva un'influenza e di recuperare dormendoci sopra. Bodhi ha poi scritto il seguente aggiornamento su Facebook ieri notte:

"UPDATE su Jake The Snake Roberts: Jake NON è in coma! Per favore non credete allo schifoso gossip... Jake ha ancora la Polmonite. Non riceve abbastanza ossigeno quindi è stato sedato e messo in un respiratore... (Sedato solo perché la procedura è dolorosa). I medici devono aspettare e vedere come risponde prima di poter continuare con la risonanza magnetica e altri esami visto che il Respiratore inibisce ma è necessario... E fino a quando la Polmonite non sarà passata ciò impedisce ai dottori di vedere che problemi di fondo ci sono. I dottori possono solo speculare su quanto tempo starà in questo stato. #GetBetterJake Potete lasciare messaggi di pronta guarigione a Jake su Twitter @JakeSnakeDDT"

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top