Lilian Garcia, che il 10 aprile si è sottoposta a un intervento chirurgico per riparare una lacerazione al menisco nel suo ginocchio destro, ritiene che ci vorranno circa cinque settimane prima che sia in grado di tornare a fare da ring announcer in WWE. Lilian ha sofferto l'infortunio lo scorso novembre, mentre era in tour oltreoceano con la WWE.
In un articolo pubblicato venerdì su WWE.com l'annunciatrice ha detto: "È stata una di quelle cose pazzesche dove stavo solo facendo i bagagli, mi sono alzata e ho sentito che il ginocchio era andato. L'ho sentito subito, ne ho parlato ai dirigenti e loro hanno detto 'Teniamolo d'occhio'."
Piuttosto che rischiare di aggravare ulteriormente l'infortunio Lilian ha scelto di non partecipare al tour europeo e si è sottoposta a un intervento chirurgico, consigliatole dal dr. Chris Amann della WWE.
"L'intervento è andato bene", ha detto la Garcia. "In realtà sono anche in anticipo sulle tempistiche, il che è fantastico."
Lilian sta tenendo informati i fan attraverso Twitter sul suo recupero, che comprende 2-3 sedute a settimana con un fisioterapista ed esercizi a casa. Ultimamente ha postato la seguente foto con questo aggiornamento: "Sono appena tornata dal mio primo appuntamento post-operazione con il mio chirurgo dr. Vaishnav e il ginocchio sta guarendo bene #Back2RawCountdown!"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it