You are here: Home News News Impact Wrestling Maggiori dettagli su cosa è successo realmente in TNA con Hernandez e il rilascio di MVP
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli su cosa è successo realmente in TNA con Hernandez e il rilascio di MVP

Come riportato (link), MVP ha lasciato la TNA e la sua partenza è dovuta alla conseguenze della questione della Hernandez - TNA - Lucha Underground di cui vi abbiamo parlato di recente (link). La modifica delle registrazioni di Impact Wrestling e dei piani provocata da questa storia ha infatti portato la compagnia ad abbandonare i piani per il Beat Down Clan.

La recente ri-assunzione di Hernandez era stata fortemente spinta da MVP stesso, come una buona aggiunta per il BDC, e i dirigenti della TNA avevano preso la decisione di firmare il wrestler proprio basandosi sul suggerimento di MVP. Fonti interne alla TNA hanno indicato a PWInsider che Hernandez avrebbe detto alla TNA che era libero da obblighi contrattuali con qualsiasi altra promotion prima di essere messo sotto contratto e che avere ottenuto un rilascio da Lucha Underground, e poteva quindi legalmente firmare con TNA, che a quanto pare aveva anche incluso una clausola nel contratto di Hernandez secondo cui si prendeva atto che il wrestler si presentava come giuridicamente abile a firmare con la TNA.

Fonti interne a Lucha Underground hanno rivelato a PWInsider che Hernandez ha sì chiesto loro un rilascio, ma non gli era ancora stato concesso; il rilascio infatti a quanto pare era in lavorazione, ma non era stato finalizzato. Lucha Underground avrebbe ufficialmente detto a Hernandez che avrebbe potuto ottenere il suo rilascio e uscire dalle riprese delle future stagioni (non ancora confermate) ma che volevano che lui non apparisse da nessuna parte in TV fino al 5 agosto, data del loro finale di stagione; volevano anche che si attenesse a una clausola di non competizione, alla scadenza della quale sarebbe stato libero di lavorare dovunque. Ai dirigenti di Lucha andava bene che Hernandez trovasse lavoro altrove e gli avevano anche detto che sarebbe potuto tornare in futuro ma c'erano appunto alcune disposizioni che volevano lui seguisse, e invece il wrestler è apparso in TV con la TNA mentre stava ancora comparendo per Lucha Underground, costringendo perciò i dirigenti di Lucha ad agire. Come abbiamo riportato, la TNA si è anche offerta di pagare Lucha Underground per le apparizioni di Hernandez già registrate, ma fonti interne a Lucha indicano invece che ciò non è vero.

Fonti interne alla TNA rivelato poi che, dopo aver ricevuto il "cessare e desistere" dalla TNA, Hernandez ha insistito che lui aveva un rilascio verbale e ha fornito la prova c'era un rilascio in lavorazione. La TNA avrebbe quindi detto a Hernandez che se avesse voluto intraprendere un'azione legale contro Lucha Underground allora loro sarebbero stati felice di usare i suoi footage in TV e gli hanno dato una scadenza, che pare fosse lo scorso lunedì, per depositare le carte contro Lucha in un tribunale della California; ciò avrebbe fornito un ordine restrittivo provvisorio contro il suo contratto con Lucha e avrebbe perciò permesso a Hernandez di comparire in TV per la TNA. La TNA ha poi preso la decisione di rilasciare Hernandez quando questo termine è scaduto e non hanno ricevuto nessuna parola dal wrestler o dal suo avvocato.

Ora anche MVP se n'è andato dalla TNA e PWInsider segnala appunto che ciò è legato alla questione Hernandez; la decisione di rilasciare MVP a quanto pare è stata presa giovedì. Qui di seguito trovate i tweet di John Gaburick e di MVP sul suo rilascio:

"TNA @IMPACTWRESTLING e MVP (@The305MVP) hanno concordato di separarsi. Gli auguriamo il meglio per il futuro."

"Dichiarazione ufficiale: MVP e la TNA hanno scelto di andare ognuno per la propria strada. Auguro loro la miglior fortuna per i loro impegni futuri."
"L'anno e mezzo che ho trascorso in TNA è stato divertente. Mi mancheranno "i ragazzi" (e le ragazze). Grande spogliatoio. Pieno di passione e talento. Veri PRO!"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top