
Durante la settimana di WrestleMania 31 abbiamo riportato che Steve Austin non è andato a Santa Clara e questo ha causato molto shock all'interno della WWE, visto che lui era atteso lì.
Austin aveva in programma di viaggiare verso San Jose sullo stesso volo preso da The Undertaker, perché entrambi vivono in Texas. Il volo però è atterrato e Austin non c'era; la WWE aveva anche mandato un dipendente a prendere Austin all'aeroporto. Sembra che all'interno della compagnia pensavano che Steve potesse ancora presentarsi, visto che c'è stata una stanza con il suo nome sopra nel backstage al Levi's Stadium fino a metà settimana.
Il problema sembra essere tra Austin e Vince McMahon. Una persona vicina alla situazione ha detto che non hanno mai visto Vince così arrabbiato per qualsiasi altra cosa, il che dice molto; la frattura tra Vince e Austin a quanto pare a che fare con il suo podcast sul WWE Network e con Vince non ne ha gradito alcuni aspetti. Questo è probabilmente il motivo per cui ora sul WWE Network stanno usando il podcast di Chris Jericho.
La WWE inoltre voleva Austin anche per la prossima stagione di Tough Enough, ma lui avrebbe rifiutato per un motivo sconosciuto. Alcuni si aspettano tuttavia che Steve risolva a breve i suoi problemi con Vince e con la compagnia.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it