
Durante quest'anno erano usciti dei rumors secondo cui Jonathan Coachman sarebbe tornato in WWE questa estate come part-timer, pur mantenendo il suo lavoro con la ESPN. Le speculazioni dicevano che avrebbe presentato un programma in stile SportsCenter sul WWE Network, e anche Coachman stesso aveva dato l'idea di poter tornare a lavorare con la WWE. Alla fine però ciò non è successo.
A giugno Coach ha fatto notare su Twitter che non sarebbe tornato in WWE. Dopo che un fan gli aveva twittato che tutti lo rivolevano in WWE, Jonathan aveva infatti risposto, "tutti tranne la @wwe".
Per quelli che si chiedono cosa sia successo, i piani per il suo ritorno sono stati bocciati. Non si sa tuttavia perché siano stati bocciati anche i piani per lo show, anche se probabilmente ciò è dovuto al fatto che il ROI (il ritorno sull'investimento) sarebbe stato troppo basso. Questo è il motivo per cui la programmazione originale della WWE consiste in gran parte di show economici, con poche spese, girati nel loro studio televisivo a Stamford, Connecticut.
Era inoltre stata lanciata un'idea per un nuovo show il sabato sera sul WWE Network; sarebbe stato come Prime Time Wrestling con due presentatori in uno studio, da dove avrebbero mostrato gli highlights dei match della settimana presi da tutti gli show (RAW, SmackDown, Main Event e NXT). L'idea non è mai andata in porto.
In una nota correlata, la maggior parte delle persone che lavorano al WWE Network non sono fan di wrestling, per non parlare di quanto conoscono il business in cui lavorano. Questo è considerato un "grosso problema" all'interno della compagnia.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it