
Per quanto riguarda il recente ricovero di Ric Flair, il Nature Boy è stato in un ospedale locale a Gwinett County, Georgia, dall'8 al 18 settembre, data in cui è stato rilasciato. Quando era uscita la notizia era stato detto che Flair era già stato altre due volte nello stesso ospedale dal 3 settembre; Ric ci era andato per un intervento chirurgico per un'ernia la prima volta e i medici allora gli avevano trovato una seconda ernia, che aveva rischiesto un altro intervento chirurgico. L'operazione più seria a cui si è sottoposto è stata il 16 settembre, quando gli è stato fatto un intervento chirurgico intestinale.
Flair infatti aveva cominciato a soffrire di significativi problemi intestinali a causa dei farmaci che stava prendendo e dell'intervento chirurgico. Non riusciva a mangiare e ha potuto assumere le sostanze nutrienti solo attraverso una flebo per tutto il tempo in cui è stato in ospedale; come conseguenza ha anche ha perso molto peso in quel periodo.
Ric ora non sarà in grado di allenarsi per circa 5 settimane, ma sta recuperando bene ed è stato dimesso dall'ospedale con due giorni d'anticipo rispetto al previsto.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it