You are here: Home News News Impact Wrestling Maggiori dettagli sulla questione TNA - Destination America: Rabbia in TNA; rumor su Dixie Carter
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli sulla questione TNA - Destination America: Rabbia in TNA; rumor su Dixie Carter

A un certo punto questa settimana la TNA stava progettando di filmare un'intervista tenuta da Josh Mathews con Dixie Carter per commentare le notizie secondo cui Destination America cancellerà tutta la programmazione TNA. Per qualche motivo poi l'idea è stata bocciata e hanno invece preferito fare la dichiarazione che vi abbiamo riportato (link).

Inutile dire che i dirigenti della TNA sono furiosi per questi report e stanno negando che Destination America avrebbe detto qualcosa a loro circa questa cancellazione. C'era soprattutto rabbia per la notizia in sé, visto che a quanto pare Destination America aveva due rappresentanti nella sede della TNA a Nashville la scorsa settimana per lavorare su alcuni progetti con John Gaburick, Billy Corgan e altri dipendenti creativi; i piani a cui stavano lavorando avrebbero interessato la compagnia per il resto di quest'anno e per i primi del 2016.

Per quanto riguarda invece alcune voci che stanno girando secondo cui Dixie Carter avrebbe accidentalmente messo in copia un dirigente di Destination America in una e-mail in cui si lamentava del network, queste voci non sono ancora confermate ma PWInsider fa notare che questa vicenda gira tra i wrestler TNA da ben più di una settimana e nessuno nella compagnia, quando gli viene chiesto, ha negato che sia accaduto. Una fonte ha fatto notare che le relazioni tra la TNA e il network sono evidentemente diventate tese a un certo punto.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top