
Oltre al classico meeting con i talenti, questo lunedì a RAW a Pittsburgh c'è stato anche un altro incontro speciale tra Vince McMahon, Triple H e il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar. Non sappiamo esattamente cosa sia stato detto durante la riunione, ma la Wrestling Observer Newsletter ha segnalato che questa settimana non era ancora cambiato nulla per quanto riguarda i recenti problemi tra Lesnar e la WWE. Ovviamente è possibile che la situazione sia proseguita nel corso della settimana, ma non se ne sa nulla.
Durante RAW c'era la sensazione che l'acceso promo realizzato da Paul Heyman fosse un indizio che Lesnar e la WWE avessero concordato un nuovo accordo, ma ciò ovviamente non è confermato. È stato sottolineato che la WWE non consentirebbe a Heyman di nominare la UFC se Brock fosse realmente prossimo ad andarsene.
Detto questo, la convinzione che c'era uscendo dall'ultimo RAW è che Vince sia ancora fiducioso che lui e Lesnar alla fine riusciranno ad arrivare a un nuovo contratto.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it