You are here: Home News News WWE Mick Foley rivela quale vorrebbe fosse il main event di WrestleMania 31
WrestlingRevolution.it

Mick Foley rivela quale vorrebbe fosse il main event di WrestleMania 31

Mick Foley ha scritto quanto segue su Facebook per quanto riguarda un possibile match Daniel Bryan vs. Brock Lesnar a WrestleMania 31 e sul promo di Ryback di ieri sera a RAW:

"LESNAR/BRYAN A MANIA? IO DICO "YES"!

Non ho intenzione di distruggere nessun set TV questo gennaio. Spero di non dire, scrivere o twittare cose che rendano difficile il mio rapporto con la WWE. Ma dopo il discorso emozionante di Daniel Bryan a WWE Monday Night Raw ieri sera, penso che potrebbe essere il ragazzo giusto per affrontare Brock Lesnar quest'anno a #Wrestlemania.

A differenza del precedente promo WWE di Ryback, dove Ryback sembrava a disagio e con troppa fretta per farci apprezzare la sostanza delle parole, Daniel Bryan ha permesso che le sue emozioni raccontassero la storia - ricordandoci il viaggio che ha fatto questo anno passato, mentre non ci faceva dimenticare cos'è di lui che ci ha portato a iniziare a tifarlo. Combatte dal basso come pochi prima di lui hanno mai fatto, e (nonostante quello che alcuni dei miei colleghi potrebbero pensare) sarebbe una minaccia credibile per abbattere la montagna che Lesnar è stato costruito per essere. Sarebbe il David definitivo, che affronta il Golia definitivo. Uomo vs Bestia. Uomo vs se stesso - non c'è bisogno di Uomo vs compagnia qui. Date a Paul Heyman libertà creativa di tirare fuori il meglio in Daniel Bryan - e al WWE Universe di tirare fuori il meglio di se stessi - e avremmo un main event di Mania convincente."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top