Come precedentemente annunciato Jeff Jarrett ha dato alla TNA un pre-avviso di due settimane circa le sue dimissioni dalla compagnia, motivo per cui non sarà ufficialmente sollevato dal suo incarico fino al 6 gennaio 2014.
Pare che, per motivi legali, Jarrett non rilascerà molte dichiarazioni o altro per le prossime due settimane; una volta che questo periodo di tempo sarà scaduto Jeff sarà libero di parlare del suo futuro, e alcuni ritengono che sarà pronto ad aprirsi. La TNA ritiene che l'accordo con Toby Keith (un noto cantante country che era interessato ad acquistare la compagnia) sia saltato, e all'interno della TNA si teme che Jarrett potrebbe star cercando di avviare una nuova promotion proprio con il gruppo che era interessato ad acquistare la TNA.
Tuttavia, la maggior parte di tutto ciò che viene riportato è solo speculazione, visto che a parte Jarrett stesso nessuno conosce il reale motivo della sua partenza. Si dice che Jeff non stia dicendo nemmeno ai suoi amici più intimi perché ha scelto di lasciare la TNA.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it