John Cena è stato tenuto fuori dall'ultima puntata di RAW a causa del gonfiore che aveva al suo occhio. Questo infortunio è stato descritto come una situazione in cui Cena ha semplicemente preso un'unghia nell'occhio durante un match in un evento live contro Randy Orton. C'era una certa preoccupazione per il fatto che la sua cornea potesse essersi graffiata, ma fortunatamente non è stato così.
La sensazione era che avevano bisogno di dargli una settimana libera in modo che l'occhio non sarebbe apparso messo male in TV. L'idea era di tenere Cena fuori dalla TV in modo da non dover fare un primo piano del suo volto o qualcosa di simile.
Nonostante ciò Cena è apparso lo stesso a RAW, ma solo dopo che lo show è andato off-air. Kane e Randy Orton infatti hanno continuato a pestare Daniel Bryan fino a quando non è arrivato John a salvarlo e a prendersi un grosso pop; Cena ha colpito Kane e Orton con delle Attitude Adjustments poi ha posato per la folla per terminare lo show. Non c'è stato nessun dark main event.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it