
Sabato scorso, alla ECW Arena di Philadelphia, si è svolto House Of Hardcore VII, primo iPPV della promotion di Tommy Dreamer.
Durante l'evento, Alberto del Rio ha fatto un'apparizione a sorpresa. Dopo la vittoria di Christian York contro Bryan Myers (Curt Hawkins), quest'ultimo ha fatto un promo e si è rifiutato di lasciare il ring. E' quindi apparso Ricardo Rodriguez ed ha introdotto Alberto del Rio, che è stato accolto calorosamente dal pubblico. Del Rio ha parlato di quanto fosse felice di essere nella ECW Arena per la prima volta e di come solo una settimana fa pensava che non avrebbe potuto lottare negli Stati Uniti per un anno intero (questo veto è stato tolto pochi giorni fa dopo che Alberto è giunto ad un accordo con la WWE ndr). Del Rio ha inoltre detto che è stato invitato alla House of Hardcore da Dreamer e che in HOH non ci sono "sports entertainers", ma solo wrestlers. Dopodiché, Myers ha provato ad attaccare Del Rio ma ha finito per essere preso a calci da Ricardo e dallo stesso Alberto, che ha poi applicato la cross armbreaker sul malcapitato.
L'evento ha anche visto la partecipazione del TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode, che ha rimpiazzato l'infortunato Ethan Carter III ed ha affrontato Tommy Dreamer in un Old School Extreme Rules Match. Roode ha messo in palio la sua cintura ed ha detto che è stata Dixie Carter a telefonargli ed a chiedergli di sostituire il nipote. Il match ha visto le apparizioni di Thea Thrinidad (Rosita), Velvet Sky, CW Anderson, Spike Dudley e The Sandman e si è concluso con la vittoria del campione TNA.
C'è stato poi un grande segmento post-match in cui Tommy Dreamer, le figlie e tutti i fan hanno dato l'addio a Beaulah McGillicutty, essendo questa l'ultima volta che Beaulah accompagnava il marito sul ring.
Durante lo show c'è stato inoltre il ritorno del Team 3D nella ECW Arena. I Wolves avrebbero dovuto affrontare Lance Archer ed Harry Smith, ma Davey Richards ha dovuto saltare l'evento per dei problemi dovuti al suo lavoro da paramedico. Il Team 3D ha sconfitto Archer e Smith; dopodiché Bully Ray ha elogiato Tommy Dreamer e la House of Hardcore in un promo, sottolineando che in HOH i fan sono sempre al primo posto e non rimangono mai delusi. Bully si è inoltre detto felice che la promotion abbia fatto sold out al suo debutto nella ECW Arena.
Dreamer ha poi preso la parola ed ha detto che il suo obiettivo era quello di fare 4 show quest'anno, ma che i fan sono stati così calorosi da mettergli voglia di fare forse 4-8 show l'anno prossimo. Ha inoltre ipotizzato la possibilità di andare in TV.
Lo show si è concluso con il roster sul ring a bere birra, sulle note della musica di The Sandman.
Source: LordsOfPain & WrestlingRevolution.it