• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE News dirigenziali: intrattenimento per bambini, novità nel settore di sviluppo
WrestlingRevolution.it

News dirigenziali: intrattenimento per bambini, novità nel settore di sviluppo

La WWE sta cercando un nuovo Vice Presidente al WWE Kids Entertainment (intrattenimento per bambini); vogliono qualcuno che abbia lavorato in programmi per bambini per almeno dieci anni e sia dentro la cultura pop dei bambini e le tendenze attuali. La WWE ha infatti in programma un'iniziativa specifica per attrezzarsi per promuovere il loro prodotto in maniera più seria con i bambini e con le famiglie; in particolare, sono alla ricerca di nuove idee e iniziative per rendere il marchio WWE più forte con le madri e i loro bambini.

Un altro cambiamento che sta avvenendo in questo periodo in WWE riguarda il settore di sviluppo; infatti la novità è questa: da ora in poi ai talenti verranno dati dei punti focali per i loro promo invece che degli script completi, così da insegnare loro a fare i promo come si faceva una volta. Questo cambiamento è stato voluto da Triple H, che è molto più old school nel suo modo di pensare sul pro wrestling rispetto a Vince McMahon, e ciò potrebbe far pensare che quando lui avrà il pieno controllo si potranno vedere le storyline evolvere di nuovo a un approccio più credibile e serio.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestòingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top