You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Mag28

Aggiornamento sulle condizioni fisiche di Sasha Banks *possibili spoilers*

Come vi abbiamo riportato venerdì scorso, la NXT Women’s Champion Sasha Banks non ha partecipato ai tapings televisivi successivi a NXT Takeover: Unstoppable. Sebbene prima sembrasse che la sua assenza non fosse dovuta ad un infortunio, ora nel backstage circola la voce che potrebbe essere rimasta lontana dal ring per riprendersi da un fastidio alla spalla/braccio che si sta portando dietro da un pò.

Vale la pena farvi notare, però, che inizialmente la Banks era prevista in un match nell’ultimo tapings televisivo, ma durante quelle registrazioni il suo ragazzo, Sarath Ton, che ha lavorato con il ring name Mikaze, è stato messo KO durante il suo match con Jason Jordan contro i Vaudevillians venendo soccorso non appena l’arbitro ha fermato il match. Quindi dal backstage potrebbero aver concesso a Sasha la possibilità di accompagnare il ragazzo all’ospedale e stargli vicino dopo questo brutto colpo ricevuto, annullando così di fatto il match per lei previsto.

Vi terremo aggiornati sulla situazione.

Fonte: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag28

Nel prossimo NXT Takeover potremmo avere un main event mai visto prima?

Il management della WWE sta discutendo seriamente di programmare un main event speciale per il prossimo NXT Takeover che si terrà nel mese di agosto. Triple H vorrebbe infatti lasciare il main event alle Divas visto l’incredibile riscontro che stanno avendo e che hanno avuto nei vari eventi che il brand di sviluppo WWE ha sostenuto. A seguito dell’incredibile atmosfera avuta nel match tra Sasha Banks e Becky Lynch, alcune persone della WWE sono convinte di poter riproporre un main event femminile come match principale della card, proprio come hanno fatto nel primo live event di Philadelphia dove Sasha Banks ha sconfitto Charlotte nel match di chiusura dello show.
 

Fonte: pwinsider.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag28

Lo staff del Performance Center costretto agli straordinari

Sembra che lo staff del WWE Performance Center a Orlando, Florida, sia oberato di lavoro in quanto ci sono molte persone costrette a far straordinari in mancanza di personale. Essendo un programma di sviluppo, la WWE ha tutte le intenzioni di rimanere nei range pattuiti del budget, tuttavia la mole di lavoro per il personale è ora più alta che mai, creando quindi un pò di scontento tra le persone. Vedremo se la federazione assumerà altre persone dato che il territorio di sviluppo, pur essendo un investimento a fondo perduto, è vitale per il futuro della compagnia. 

 

Fonte: gerweck.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 198 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top