• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Ago16

Ex producer di Impact Wrestling assunto ad NXT

La WWE ha recentemente assunto James Long, che ha lavorato come Producer e Video Editor di Impact Wrestling. Stando a PWInsider, Long è stato assunto per lavorare specificamente ad NXT. Lo stesso ha precedentemente lottato nelle indies con il ring name "Paredyse", apparendo in OVW e House of Hardcore tra le altre. Ha poi lavorato per Impact dal 2014 ed è stato coinvolto, insieme a Jeremy Borash, in molti contenuti riguardanti i Broken Hardys. Long è stato anche producer e coordinatore della produzione per tutti i segmenti e promo registrati e live di Impac ed è stato coinvolto in tutto ciò riguardante la produzione, incluse le grafiche, video packages, creative e altro.

Source: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ago16

Aggiunto un title match alla card di Takeover: Brooklyn IV

La WWE, nel corso dell'ultima puntata di NXT, ha annunciato che Pete Dunne difenderà il titolo WWE UK contro Zack Gibson nel corso della prossima edizione di Takeover.


Source: WWE & WrestlingRevolution

 
Ago03

Infortunio per Aleister Black

Stando a quanto riporta Wrestling Obser, Aleister Black non ha preso parte agli ultimi live events di NXT perché si è inofortunato e si deve operare. L'ex Tommy End si è infortunato nel corso del match contro Tommaso Ciampa. Al momento, non si conosce l'entità del suo infortunio, ne quanto tempo resterà lontano dal ring. 


Source: WrestlingObserver & WrestlingRevolution

 
Pagina 8 di 322

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top