You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Set11

Annunciato un grande Divas Match come main event del prossimo NXT Takeover

Come noto, il prossimo speciale NXT Takeover si terrà il 7 ottobre alla Full Sail University, e in quell'occasione si svolgeranno le finali del Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament.

Durante i tapings di ieri sera è stato annunciato che il main event dello speciale vedrà Bayley difendere l'NXT Women's Championship contro Sasha Banks in un 30-Minute Iron Man Match.

Ciò è stato anche confermato ufficialmente dalla WWE e da Triple H, che ha twittato: "@SashaBanksWWE e @itsBayleyWWE sono esattamente al loro posto...nel MAIN EVENT. #NXTTakeOver 7/10/15 #WeAreNXT "

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Set11

Nuovo ring name per Kana

Nel corso degli ultimi taping di NXT, Kana è stata introdotta da William Regal con il nome di Asuka.

 

Source: Wrestlingnews.co & WrestlingRevolution

 
Set09

Problemi con i social media per un'altra NXT Diva per dei post razzisti

Appena una settimana dopo che la ormai ex NXT Diva Zahra Schreiber è stata licenziata a causa di commenti offensivi a sfondo nazista da lei fatti qualche anno fa (link), sembra che ora anche un'altra NXT Diva stia avendo dei problemi con i social media.

Martedì sera infatti sono emersi su Reddit alcuni commenti razzisti che la 20enne NXT Diva Nhooph Al-Areebi aveva presumibilmente pubblicato qualche anno fa sul suo account Twitter.

In uno dei suoi tweet, datato 11 febbraio, 2012, l'allora 17enne Diva aveva quotato un tweet in cui si leggeva "Ugh...fottuti negri...ecco perché ho scelto gente bianca. Hmph", post che aveva commentato con un "word" (intendendo che era d'accordo); quella stessa sera la Al-Areebi aveva scritto "perché le persone di colore sono così arrapate", in risposta a un utente che le aveva twittato un messaggio sconcio. Il 22 settembre 2011 invece, quando aveva 16 anni, Nhooph aveva pubblicato un tweet in cui scriveva "labbra nigha" a un utente.

Lo scorso anno poi, nell'estate del 2014, aveva anche postato su Instagram una foto di sé stessa insieme a un wrestler di colore riferendosi a lui come suo schiavo; ha infatti scritto: "Il mio schiavo Preston Myles deve smettere di comportarsi come io pesassi 200 libbre! Qualcuno mi compri una frusta per favore!" In un altro post di Instagram, che (contrariamente agli altri) è ancora online, scriveva poi: "E @prestonmyles è così nero non riuscite a vederlo."

Poco dopo che questi post hanno cominciato a circolare online la Al-Areebi ha disattivato il suo account Twitter e rimosso la prima foto da Instagram. Qui di seguito trovate comunque gli screenshot dei post citati sopra:

La Al-Areebi, originaria di Toronto, Canada, fa parte del gruppo di 11 nuove reclute internazionali che hanno iniziato ad allenarsi al WWE Performance Center questo aprile. Prima di entrare in WWE aveva lottato usando il ring name Jasmin Areebi per anni in varie promotion indie in Canada e negli Stati Uniti, tra cui la Pure Wrestling Association (PWA), la Absolute Wrestling Intense (AIW) e la New England Championship Wrestling (NECW). Deve ancora fare il suo debutto TV a NXT, ma ha lottato in vari match non-TV usando il nome Jasmin; in un live event del 29 agosto 2015 a Fort Pierce, in Florida, ha anche lottato nel main event facendo team con i Vaudevillains per sconfiggere Alexa Bliss, Blake & Murphy.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 163 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top