You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Ago09

Una nuova Diva debutterà al fianco dei Vaudevillains a NXT Takeover: Brooklyn?

Come riportato, "The Vaudevillains" Aiden English & Simon Gotch affronteranno gli NXT Tag Team Champions Blake & Murphy il 22 agosto a NXT Takeover: Brooklyn. La loro ultima shot ai titoli è stata rovinata da Alexa Bliss, e adesso c'è la speculazione che una nuova NXT Diva potrebbe fare il suo debutto TV a Takeover per pareggiare i conti.

Nella puntata di NXT di mercoledì scorso il General Manager William Regal infatti ha detto a English e Gotch di trovare un modo per fermare Alexa. WWE.com ha anche postato il seguente teaser per il match:

"L'NXT General Manager William Regal ha concesso al duo old school un rematch titolato il 22 agosto al Barclays Center, ma ha suggerito a English e Gotch di trovare un modo per contrastare Alexa Bliss questa volta. I Vaudevillains riusciranno a neutralizzare la minaccia sempre presente di Alexa Bliss, o saranno Blake & Murphy a riescire a uscire da Brooklyn con gli NXT Tag Team Championship? Scopritelo a NXT TakeOver: Brooklyn, live sul WWE Network sabato 22 agosto alle 21 ET / 18 PT!"

Non si ancora chi potrebbe essere questa eventuale nuova Diva al debutto, ma alcune lottatrici di NXT che non sono ancora in TV includono Gionna Daddio, Jasmin e Nia Jax.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago08

Possibile altro match femminile per NXT Takeover: Brooklyn

Ci si aspetta che Eva Marie lotterà allo speciale NXT Takeover: Brooklyn il 22 agosto.

La Diva sta feudando con Carmella su Twitter e in occasione dei live event, quindi potrebbe essere lei la sua avversaria.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago08

Infortunio alla sera per una NXT Diva durante un live event?

La NXT Diva Billie Kay, precedentemente nota come Jessie McKay, a quanto pare ha subito un infortunio durante il live event di NXT di ieri sera a Orlando: mentre stava facendo team con Carmella contro Eva Marie e Dana Brooke infatti ha iniziato a sanguinare dal naso dopo aver subito quelli che sono stati definiti come dei bump e colpi regolari.

Il match è stato interrotto e si è concluso in No Contest. Anche se la Kay se n'è andata da sola, senza aiuti, un fan presente ha osservato che sembrava molto preoccupata; un altro fan ha fatto notare che sembrava che Dana avesse rotto il naso alla Diva.

In seguito Billie ha rassicurato i fan su Twitter dicendo che sta bene. PWInsider ha aggiunto che non si è trattato di nessun infortunio grave; a quanto pare il match è stata interrotto per motivi di sicurezza, visto che sembrava si fosse infortunata gravemente in un primo momento a causa del sangue.

Billie ha twittato: "Hey ragazzi! Grazie per tutto l'amore ☺️ Sto bene comunque, solo un po' di sangue dal naso. @WWENXT ha spaccato stasera! #NXTOrlando"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 177 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top