You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Mag20

A rischio un previsto top single feud di NXT?

La WWE avrebbe voluto iniziare presto un single feud Finn Bálor vs Hideo Itami prima che Bálor venga chiamato nel main roster, ma il lungo infortunio di Itami ovviamente ha fatto cambiare i piani. Inutile dire che provocherà qualche delusione se Finn venisse chiamato senza poter fare questo feud, anche se potrebbero comunque cercare di pushare un importante single feud Bálor vs Kevin Owens.

Vince McMahon a quanto pare vuole Bálor nel main roster al più presto possibile, ma Triple H sta facendo notare che dovrebbero essere pazienti e non avere fretta. Quando è arrivato in WWE a Finn era stato comunque assicurato che non sarebbe rimasto a lungo a NXT, e stando a quanto riferito ha un bonus assicurato decisamente superiore agli altri talenti.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag19

Annunciato il nuovo Head Trainer di NXT

Triple H, durante una conferenza, ha annunciato che Matt Bloom è stato promosso a Head trainer di NXT, Sara Amato sarà  assistente.

 

Source: WWE & WrestlingRevolution

 

 

 
Mag16

Risultati e note dal secondo evento live di NXT a Philadeplhia

Qui di seguito trovate i risultati del secondo evento live di NXT di ieri sera a Philadelphia:

- Tyler Breeze prende in giro gli Eagles (squadra di football di Philadeplhia), ma viene interrotto da Enzo Amore, Colin Cassady e Carmella; in aiuto di Breeze arriva Bull Dempsey. Amore & Big Cass quindi sconfiggono Breeze e Dempsey.

- Dana Brooke sconfigge Alexa Bliss.

- Baron Corbin fa un promo e viene interrotto da Joey Styles, che porta un ECW Original: Tommy Dreamer (che indossa una T-shirt della House of Hardcore, come vedete nella foto che segue). Corbin quindi sconfigge Dreamer con la End of Days. Dopo il match Dreamer ha steso Tye Dillinger con una DDT.

- Sasha Banks sconfittogge Becky Lynch, Charlotte e Bayley e mantiene l'NXT Women's Title.

- Blake & Murphy sconfiggono Solomon Crowe & Jason Jordan e mantengono gli NXT Tag Team Champions, in quello che è stato sorprendentemente definito un buon match.

- Finn Bálor (con l'attire da "demone", come vedete nel video che segue) sconfigge l'NXT Champion Kevin Owens via DQ, con Owens che ha steso Finn con una sedia d'acciaio. Dopo il match hanno continuato la rissa ed è uscito fuori l'intero spogliatoio per unirsi alla rissa, con Bálor che ne uscito fuori vincitore.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 204 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top