You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Set19

ROH "Reloaded Tour" risultati 17.09.2016 (con debutto di un ex WWE)

Risultati dello show del'evento della Ring Of honor che si è tenuto a Lockport, New York 

The Briscoes battono Colt Cabana & Dalton Castle (con The Boys)
3 Way match: Christopher Daniels batte Chris Sabin e Matt Jackson Jackson
3 Way match: Alex Shelley batte Nick Jackson e Frankie Kazarian
ACH, Jay White & Lio Rush battono The Cabinet (All Night Express & Caprice Coleman)
Jay Lethal batte Silas Young
Kamaitachi batte Jonathan Gresham
Women Of Honor: Taeler Henrix & Jessicka Havok battono Mandy Leon & Deonna Purrazzo
Silas Young vince la Honor Rumble, eliminando per ultimi Jay Lethal e Bull James (Bull Dempsey in WWE). 


 

 
Set19

Sunny ricoverata in ospedale per una ciste

La WWE Hall of Famer Tammy "Sunny" Sytch è stato ricoverata in ospedale lunedì e per ora è ancora lì; a suo dire pare avesse una ciste al pancreas che a marzo era di 1,5 centimetri, e ora è diventata di 3 centimetri.

Sunny ha fatto notare su Facebook che potrebbe essere necessaria una rimozione chirurgica della cistifellea e che ha costantemente dolori addominali.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Set19

Update sulle promotion interessate ad Alberto El Patrón

Alberto El Patrón (l'ex Alberto Del Rio) è uno dei nomi più hot ora che è libero dalla WWE. SuperLuchas ha fatto sapere che probabilmente Alberto non firmerà con Lucha Underground in questo momento, ed è molto probabile che lui tornerà mai più lì. Il messicano infatti sta chiedendo 4.000 $ ad apparizione e non intende firmare un contratto a tempo pieno, e un contratto con Lucha Underground gli richiederebbe di lottare esclusivamente per loro e per la AAA; se lo volessero dovrebbero fare un'eccezione a questa clausola di esclusività, cosa che finora non hanno mai fatto per nessuno.

Anche se la TNA lo vuole non hanno intenzione di fare un grande sforzo per ottenerlo, vista la loro situazione finanziaria. La TNA infatti ha bisogno di soldi per la loro prossima serie di tapings TV e Billy Corgan spera di acquistare la compagnia, ma è una situazione molto complicata con diverse persone che possiedono azioni. Stando a Dave Meltzer, Dixie Carter non sta più guidando le operazioni ma si ritiene che possieda ancora il 70% delle azioni della TNA e che voglia almeno 4 milioni di $ per venderle.

Alberto ha anche avuto colloqui con la CMLL e Lucha Libre Elite in Messico. La sensazione è che probabilmente non lavorerà per la CMLL, ma suo fratello lavora per la LLE quindi è possibile che possa partecipare ad alcuni show lì.

Non c'è invece alcun interesse per lui da parte della ROH a causa del suo prezzo richiesto e del fatto che l'avversario preferito di Alberto, Roderick Strong, è attualmente in dirittura WWE.

Infine, Alberto ha anche ricevuto un'offerta per lottare per la Rizin, la promotion giapponese lanciata lo scorso anno, e l'idea sarebbe che lui combatta la vigilia di Capodanno. Per ora tuttavia non è stato raggiunto nessun accordo. Anche se sembra improbabile che possa andare lì, non c'è nessuna commissione in Giappone e potrebbero dargli un avversario facile con una bella paga in cambio dell'attenzione extra che attirerebbe.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 242 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top