You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Ago25

Bobby Lashley lotterà nella Bellator MMA a ottobre

Il presidente della Bellator MMA Scott Coker ha annunciato nel corso di un'intervista a ESPN che l'attuale TNA World Heavyweight Champion Bobby Lashley lotterà nelle MMA per la prima volta nel 2016 nello show della Bellator del 21 ottobre al FedEx Forum di Memphis, TN, evento andrà in onda su Spike TV. Il suo avversario non è ancora stato annunciato.

Lashley (14-2) attualmente è in una striscia vincente di sette match nelle MMA; il suo ultimo incontro risale a Bellator 145 (il 6 novembre 2015), una vittoria per TKO al primo round contro James Thompson.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Ago24

Gli "screzi" tra The Rock e Vin Diesel potrebbero portare a un match in WWE?

Dwayne 'The Rock' Johnson e Vin Diesel hanno avuto degli screzi molto pubblicizzati questo mese mentre erano sul set di Fast 8, che uscirà ad aprile 2017.

Tutto è iniziato dopo che Johnson ha lanciato uan frecciatina a Diesel tramite il suo account Instagram scrivendo: "Le mie co-protagoniste femminili sono sempre incredibili e mi piacciono. I miei co-protagonisti maschili invece sono una storia diversa. Alcuni si comportano come uomini seri e veri professionisti, mentre altri non lo fanno. Quelli che non lo fanno sono troppo conigli per farci qualcosa comunque. Pappemolli."

Life & Style riporta che sia Johnson che Diesel hanno amplificato gli screzi tra di loro allo scopo di arrivare a un match in WWE. Inoltre pare stiano prendendo in giro la gente per farsi pubblicità.

Una fonte ha infatti dichiarato a Life & Style: "Stanno giocando un enorme scherzo, ed è tutto per la pubblicità. The Rock ha convinto Vin ad amplificare il dramma tra di loro così da poterlo trasformare in un match WWE per contribuire a promuovere il rilascio di Fast 8 ad aprile 2017."

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Ago23

Rey Mysterio ha firmato un contratto creativo con El Rey Network

El Rey Network e Rey Mysterio hanno hanno raggiunto un accordo per un nuovo contratto di collaborazione che vedrà Mysterio coinvolto in più progetti oltre a Lucha Underground.

Deadline.com riporta che El Rey e Mysterio hanno recentemente concordato un "accordo da un anno da prima prova"; con il nuovo contratto Mysterio "svilupperà, produrrà e farà da consultente sui progetti creativi e le serie, sia scriptate sia non".

Daniel Tibbets, Presidente e G.M. di El Rey Network, ha dichiarato: "L'incredibile talento di Rey Mysterio si estende ben oltre il ring. Lui è creativo e collaborativo e ha un occhio acuto per il grande intrattenimento. Rey incarna il marchio El Rey Network e siamo entusiasti di ampliare il nostro rapporto con lui."

Mysterio sarà anche presente nella stagione 3 di Lucha Underground, che inizierà mercoledì 7 settembre. Come sempre la troverete con il nostro commento italiano qui su WrestlingRevolution.it!

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 263 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top