You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Lug08

Confermato il ritorno di Dixie Carter nel prossimo Impact

La TNA ha confermato tramite Twitter che Dixie Carter farà il suo ritorno a Impact Wrestling nella puntata di questa sera su Destination America. Dixie sarà presente per festeggiare l'inizio dell'"era Carter", con il nuovo TNA World Heavyweight Champion Ethan Carter III.

Dixie ha commentato a questo proposito: "Per la prima volta dal 7 agosto 2014 io camminerò di nuovo nell'arena a @IMPACTWRESTLING. Sarà storico. Mer 9/8c"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug08

Due star TNA rimosse da un evento indie per lavorare nei tapings TV

La promotion Heroes & Legends ha inviato un comunicato in cui affermano che la TNA ha rimosso sia Abyss che Tyrus (aka Brodus Clay) dalle loro apparizioni programmate per l'evento del 25 luglio Heroes & Legends V. Questo è il loro annuncio:

"A causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, la TNA ha rimosso Brodus Clay/Tyrus & Abyss dal nostro evento così che possano lavorare nei tapings TV della TNA. Siamo attualmente alla ricerca di sostituti adeguati per entrambi."

Ricordiamo che la TNA ha appunto in programma dei tapings dal 22 al 28 luglio a Orlando.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug03

La TNA sta puntando due top sta star mainstream per un eventuale ritorno ai PPV tradizionali

La TNA sta pensando di ripristinare i PPV tradizionali. Sono però consapevoli di essere a corto di star power mainstream, che è una delle ragioni per cui stavano progettando di provare seriamente a prendere Dolph Ziggler.

Se tuttavia (come pare) Ziggler rinnoverà con la WWE, se non l'ha già fatto, la TNA vorrebbe ancora Rey Mysterio per lo stesso motivo e per altro. Il fatto che Dolph rimanga con la WWE darebbe a Rey più leva con la TNA.

Stando alle ultime vocy, Mysterio non aveva ancora firmato un contratto con Lucha Underground. Si dice infatti che Lucha stia passando alcuni piccoli problemi finanziari in questo momento, il che potrebbe lasciare l'apertura ideale alla TNA per farsi avanti e provate a firmare Rey. Tuttavia Lucha pare abbia offerto a Rey un contratto del valore di quasi 1 milione di $ e probabilmente la TNA non sarebbe in grado di eguagliarlo, visto che vorrebbero rimanere intorno a circa la metà di quella cifra.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 272 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top