
John Gaburick ha annunciato che i contratti di Bram e Robbie E sono stati rinnovati.
Credits: ProWrestling.net % WrestlingRevolution.it
![]() John Gaburick ha annunciato che i contratti di Bram e Robbie E sono stati rinnovati. Credits: ProWrestling.net % WrestlingRevolution.it
![]() La TNA ha appena confermato che torneranno agli Universal Studios di Orlando per un'altra serie di tapings di Impact Wrestling da venerdì 8 a lunedì 11 maggio. Quella di venerdì 8 maggio sarà una puntata che andrà in onda live su Destination America, in realtà in tape delay (cioè con un piccolo ritardo tecnico).
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it
La TNA ha annunciato che il prossimo Live di Impact Wrestling si terrà in data 8 Maggio all'Impact Zone di Orlando, Florida. La puntata, in realtà, verrà trasmessa in differita, verrà registrata alle 7PM e mandata in onda alle 9PM.
Source: PWtorch & WrestlingRevolution |
|||||||||
Altri articoli...
|
|||||||||
Pagina 339 di 782 |
|
Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!