You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Feb18

La TNA fa scounting su svariati talenti indie

I dirigenti della TNA hanno fatti scouting per molti talenti indie durante i tapings dei PPV One Night Only dello scorso fine settimana.

I talenti indie che sono stati osservati con particolare attenzione comprendono Mia Yim, Cherry Bomb, Solo Darling, Rosie Lottalove, Alexxis Nevaeh, Su Yung, Thea Trinidad, Mason Ryan, Martin Stone, Shaun Ricker, Ross and Marshall Von Erich, Camacho, Crimson, Tony Kozina, Jon Davis, Los Ben Dejos, Mikaze, Mr. 450, Pepper Parks e Dalton Castle.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb18

Telespettatori di Impact Wrestling 13.02.2015

La puntata di Impact Wrestling del 13 Febbraio è stata vista da 454000 telespettatori, in calo rispetto ai 517000 telespettatori della puntata precedente.

 

Source: TNAinsider & wrestlingRevolution

 
Feb18

Novità sulla separazione tra Samoa Joa e la TNA

Arrivano alcuni aggiornamenti sul mancato rinnovo contrattuale tra Samoa Joe e la TNA, con il lottatore che ha annunciato il suo addio alla federazione poche ore fa tramite twitter.

Secondo una fonte nel backstage la situazione  che si è creata è molto simile a quella che ha visto la partenza di AJ Styles nel 2013, con una distanza troppo ampia da colmare tra domanda e offerta a livello di salario. Entrambe le parti hanno parlato a lungo in cerca di questo accordo e tutti i loro incontri sono stati definiti come amichevoli e aperti al dialogo; purtroppo la situazione della federazione è molto diversa rispetto all’ultimo rinnovo contrattuale che la TNA fu in grado di proporgli qualche anno fa. Rimangono quindi tutte le porte aperte per un ritorno di Samoa Joe se un giorno la situazione finanziaria della TNA dovesse migliorare.

Secondo la fonte che vi abbiamo citato poco fa, la TNA è dispiaciuta di perdere un lottatore che ha collaborato per loro da 10 anni, ma sono allo stesso tempo felici di poter puntare su nuovi atleti in quanto ritenevano difficile ricostruire a livello creativo Samoa Joe.

Per il momento non ci sono ancora rumors sul futuro di Samoa Joe ora che è tornato un free agents. La logica porta comunque a dire che le porte per lui sono aperte in tutto il mondo e che quindi non sarebbe una sorpresa vederlo approdare per esempio in New Japan Pro Wrestling per ricalcare le stesse orme lasciate da AJ Styles dopo l’addio del 2013 alla federazione di Nashville.

Fonte: TNAWrestlingnews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 350 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top