La puntata di Impact Wrestling del 17 Ottobre, ha ottenuto un rating di 0.84 con una media di 1100000 telespettatori, in rialzo rispetto al 0.82 della puntata precedente.
Source: Prowrestling.net & WrestlingRevolution
La puntata di Impact Wrestling del 17 Ottobre, ha ottenuto un rating di 0.84 con una media di 1100000 telespettatori, in rialzo rispetto al 0.82 della puntata precedente.
Durante una recente intervista con The Spots Courier, l'ex-WWE John Morrison ha rivelato che ci sono dei contatti in corso tra lui e la TNA; questo è quanto ha detto: "Il wrestling è un business e la TNA è una compagnia di recente avvio davvero figa. Ho parlato con diverse persone nella loro organizzazione e non vedo l'ora di sentire di più su cosa hanno da dire. Si tratta di business, fratello. Se avranno qualche idea figa e qualcosa di interessanta in corso, allora naturalmente starò a sentire quello che hanno da dire."
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it
Durante una recente intervista con il giornale inglese Daily Star per promuovere il PPV Bound For Glory, tra le altre cose a Chavo Guerrero è stato chiesto secondo lui cosa penserebbe il compianto suo zio Eddie Guerrero del wrestling attuale; questo è quanto ha risposto Chavo: "Non credo che gli sarebbe piaciuto troppo il modo in cui va ora, perché è difficile per un giovane wrestler ottenere quell'esperienza stagionata. Puoi mascherare il tutto quanto vuoi con esplosioni e pyro e ingressi, ma quando arriviamo al ring, è tu e l'altra persona. Tutto qui. Le persone non hanno la possibilità di viaggiare in questi giorni e di imparare a lottare, come perfezionare questa arte."
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it |
|||||||||
Altri articoli...
|
|||||||||
Pagina 569 di 782 |
|
Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!