You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Set14

Mr. Anderson rinnova con la TNA

Come precedentemente riportato, il contratto di Mr. Anderson con la TNA era in scadenza entro il prossimo mese. Le due parti sono però riuscite a raggiungere un accordo finanziario per un rinnovo e lui rimarrà quindi con la compagnia, come riporta PWInsider.

Se le due parti non fossero giunte a un accordo, il suo match contro Bully Ray per il TNA World Heavyweight Championship di Impact "No Surrender" sarebbe stato il suo commiato con la TNA.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Set14

TNA iMPACT Wrestling rating 12.09.2013

La puntata di Impact Wrestling del 12 Settembre, ha ottenuto un rating di 1.08 con 1389000 telespettatori, in rialzo rispetto al 0.98 della puntata precedente.


Source: PWtorch & WrestlingRevolution

 
Set13

Mr. Anderson fuori dalle scene TV, la sua avventura con la TNA è finita?

La TNA ha postato sul suo sito ufficiale il seguente aggiornamento circa la condizione di Mr. Anderson, dopo quanto successogli nell'episodio speciale di Impact Wrestling a tema 'No Surrender':

"ImpactWrestling.com è venuto a sapere che oltre a diverse lacerazioni alla testa e al corpo, Anderson ha subito una possibile commozione cerebrale ed è stato oggetto di esame per i danni al collo causati dal piledriver. Anderson sarà valutato dai medici di un ospedale locale di St. Louis, e speriamo di avere presto un aggiornamento sulle sue condizioni."

Anderson è stato quindi tolto dalle scene TV della TNA. Il suo contratto con la compagnia dovrebbe scadere questo mese, quindi la TNA potrebbe averlo messo fuori dalle scene in modo da far finire la sua avventura con la compagnia o più semplicemente in attesa di un suo eventuale rinnovo.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 590 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top